venerdì 26 ottobre 2007

Immagini glitterate Inu yasha


Sono qui per parlarvi di Immagini glitterate Inu Yasha, é passato un po di tempo dal mio ultimo post sulle foto glitterate, circa 2 settimana, ma oggi sono qui per parlare di Immagini glitterate. Speso andiamo alla ricerca di immagini glitterate interessanti per il nostro blog msn, girando per il mondo glitter mi sono imbatuto nel sito www.scritte-glitterate.com ed in particolare nella sua sezione Immagini glitterate.

Tra Ci sono diverse gallerie di immagini glitterate, ma ciò che mi ha colpito è stata la galleria di immagini glitterate su Inu Yasha, il famoso cartone animato della Tv, le immagini glitterate che potrete trovare al suo interno son 10, ma è da prevedere che presto si arrichirà con altre immagni glitterate di Inu Yasha. Nella sezione Immagini glitterate del sito sono presenti altre gallerie di Immagini glitterate di altre famose serie cartoons TV, ma sta a voi scopreirle e visitarle.

Da segnalare l'importanza del codice che potrete trovare sotto le immagini glitterate di Inu Yasha, in modo di permettervi di incollare le immagini glitterate nel vostro Blog Msn in modo facile ed immediato. Qui a Fianco una delle tante immagini glitterate di Inu Yasha che potrete trovare.
scriptglytter

1 commento:

Anonimo ha detto...

belle queste immagini glitterate di Inu Yasha sai dove posso trovare altre immagini glitterate del mio cartone animato preferito Goku ?