mercoledì 12 novembre 2008

Britney Spears Glitter

Ecco a voi Britney Spears Glitter, siete per caso alla di foto glitter di Britney Spears ? questo post fa al caso vostro, per trovarne delle altre non vi resta che visitare il sito www.scritte-glitterate.com in particolare la sezione dedicata Alle immagini glitter. Alcuni degli Album presenti in questa sezione sono pubblicati anche dal Portale www.scritte-glitterate.it nella Galleria dedicata alla immagini glitterate e foto glitterate, album.scritte-glitterate.it.
Visitando questa sezione ho trovato diversi album dedicati a personaggi famosi, ma oggi voglio parlarvi di Britney Spears che è certamente uno degli album più Visitati e ambiti.
Se vuoi abbellire il tuo blog msn con la foto glitter della tua cantante preferita Britney spears questo è certamente l'album giusto. Tutte le foto sono in versione glitter è tutte realizzate dallo staff di www.scritte-glitterate.com .
Per il momento pare che le immagini Glitterate di Britney Spears siano solo 5 qui sotto potete vedere una delle immagini presenti. Un consiglio se vi piace Britney Spears visitate la sezione e copia il codice html sul vostro blog msn. Qui sotto una delle differenti immagini glitter di Britney Spears che troverete visitando l'Album.

Nessun commento: